Marco Mengoni, cantante: "Mi piace sentirmi dire: non sei bello, sei strano"

vecchia intervista (2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    Founder ♥
    Posts
    9,977
    Reputation
    +185
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Online
    Marco Mengoni, cantante: "Mi piace sentirmi dire: non sei bello, sei strano"



    Il complimento più bello che ti hanno fatto?
    "Non sei bello, sei strano... e sei un bravo ragazzo."

    -Il tuo momento più divino della giornata
    Di tutta la giornata il momento che preferisco è quello prima di addormentarmi, credo che sia il momento più creativo, il momento in cui non hai il cellulare a portata di mano, il momento in cui non hai una penna per scrivi quello che hai in mente, perché avresti già scritto otto album.

    -Il tuo lato meno divino ma che ami
    Non lo so, il profilo greco... Un po' di mento e il naso grosso.

    -La più divinità del sesso
    Per me la cosa più interessante è l'inizio, il corteggiamento, il 'come ci si arriva'. Preferisco sempre il momento prima... Non mi attengo ai momenti centrali, mi attengo alla preparazione, è più interessante.

    -La più divinità della Spagna è…
    Non lo so, mi piace un po' di tutto, il 'sentimento'. Venendo da un paese come l'Italia, che sicuramente è già un paese caldo e vicino, qui lo trovi elevato all'ennesima potenza. Amo la lingua spagnola, adoro ascoltare lo spagnolo parlato per ore, anche se non capisco tutto quello che dicono.

    -Giocattoli tecnologici che ti regalano?
    Direi, assolutamente, un buon iPhone, iPod o qualsiasi dispositivo per ascoltare musica. E soprattutto, cuffie.

    -Ricicli?
    Assolutamente. Sì, e non potrebbe essere diversamente. In Italia è obbligatorio e ti danno multe salate se non lo fai.

    -Il tuo destino Divinità?
    Bene, ce ne sono due che ho in mente e che vorrei sapere. La Spagna in generale, che non ho visto tutto e New York, città che non ho mai visto in vita mia. Ho girato molta America, Los Angeles, San Francisco, ma mi manca New York.

    -Una canzone della Divinità?
    'La vita su Marte, di David Bowie.

    -Un piatto di divinità
    Il mio piatto Divinity è la paella che Álvaro (il suo manager di Sony Music) mi ha fatto provare, che credo contenga gamberetti. Perfetto.

    -Il tuo ultimo ubriaco
    Se era davvero ubriaco allora non me lo ricordo... No, non lo so, più come se fosse tanto tempo fa. Non ho avuto tempo di rilassarmi ultimamente.

    -Il tuo amante della divinità
    Me stesso (ride).




    Video e intervista in spagnolo
    https://www.divinity.es/cooltura/musicos/m...1814925331.html


    Fonte: www.divinity.es

    Edited by SteFiL<3 - 18/4/2024, 21:11
     
    Top
    .
0 replies since 17/6/2015, 17:42   3 views
  Share  
.
Top
Top