Ciao a tutti....e Benevenuti nel mio Blog!!! ^_________^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    Founder ♥
    Posts
    9,997
    Reputation
    +185
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Offline
    Benvenuti a tutti nel mio piccolo mondo...che non è altro che un “Zibaldone di pensieri”, un insieme di passioni, di sogni, di realtà, di coincidenze (forse anche un po' troppe), di speranze, di gioie, di dolori e di tutto ciò che può succedere a una ragazza della mia età e non solo!! E poi era da un po' di tempo…che volevo aprire un blog tutto mio e ora eccomi qua!!
    Mi chiamo Stefania, Steffy per gli amici e sono una ragazza di 25 anni con tante passioni: In primis la musica….e cantare (ascolto di tutto: sia la musica italiana che quella straniera), poi amo leggere e scrivere tutto ciò che mi passa per la testa (almeno ci provo…), e infine , ma non per ultimo per graduatoria amo vedere un bel film al cinema o restare a casa a gustarmi una bella fiction ..anzi a dire la verità quest’ultime sono la mia rovina.. se la storia mi piace e mi coinvolge non c’è niente da fare….mi perdo e non ci sono per nessuno!!!

    Come potete vedere… ho chiamato il blog/forum “Roomies in love” non solo perchè amo moltissimo "Reela"(*), ma anche perchè nella nostra vita, tutti quanti abbiamo preso una cotta o ci siamo innamorati di una persona conosciuta e/o incontrata per caso, di un compagno/a di scuola o di università, di un/a collega di lavoro... e in questi casi nessuno ci impedisce di ascoltare il nostro cuore, di assecondarlo e/o di manifestare i nostri sentimenti... perchè qualcuno ci ha insegnato che nella vita..."ogni occasione lasciata è persa" !! E non solo in Amore... : )

    Che altro dire... Ho un ottimo spirito di osservazione e di analisi, adoro i dettagli e i particolari: sia nella vita reale sia nei libri, film e telefilm e quant’altro.

    In amore sono dell'idea che le cose accadono perchè devono accadere oppure perchè siamo noi che in un modo o nel altro lo vogliamo e nel 99% dei casi non è mai una coincidenza, anche se da qualche anno sto iniziando a ricredermi!! ^^

    Ah dimenticavo…se avete bisogno di una mano sono a vostra completa disposizione...naturalmente fino dove mi sarà consentito aiutarvi....e se deciderete di trattenervi un po' siete i benvenuti.

    Nel frattempo vi auguro BUONA permanenza e mi raccomando venite a trovarmi di tanto in tanto!!!
    baci
    Steffy ^__^


    P.s. E poi scusate..ma chi è che...non vorrebbe avere un coinquilino, o un amico, un collega o addirittura un fidanzato come il Dott. Ray Barnett alias Shane West.... cioè ma lo avete visto???? *__________*




    (*) "Reela" che per chi non conoscesse "ER - Medici in prima linea" è l'unione dei nomi dei due protagonisti che troviamo nella serie televisiva a partire dalla undicesima stagione ovvero Ray Barnett e Dott.ssa Neela Rasgosta (Ray + Neela = Reela) entrambi dottori del prestigioso pronto soccorso di Chicago e interpretati da Shane West e Parminder Nagra.

    Edited by SteFiL<3 - 17/2/2013, 18:48
     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2012, 17:53   914 views
  Share  
.
Top
Top