• Welcome Roomies... | Presentazioni

Scrivete/rispondete solo qui sotto..Grazie! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    Founder ♥
    Posts
    9,997
    Reputation
    +185
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Offline
    CIAO ^_^
    Benvenuta/o nel mio blog ; )
    vedrai, qui ti troverai benissimo!!

    Questa discussione è stata aperta appositamente per te...
    qui e solo qui sei libera/o di scrivere la tua presentazione a ruota libera...
    puoi scrivere tutto quello che ti pare e piace...
    o anche solo quello che ti passa per la testa sul momento
    vedi un po' tu... come ti senti!
    Cmq stai tranquilla/o: Qui...non ci sono né dritte né schemi da seguire!! ;)

    Grazie...a chi lo farà!!

    A presto!!

    Steffy ♥


    Edited by SteFiL<3 - 6/5/2021, 01:16
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con amore o niente

    Group
    Member
    Posts
    11,816
    Reputation
    +3
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    In primis grazie Stefania che mi hai consigliato in tag!
    Era una notte buia e tempestosa no scherzo....MATTIAS,35 piemontese ma abito nel nord-est da anni.Papà italiano e mamma finlandese.Irresistibilmente dolce,gentile.Astemio e mi piacciono le emozioni forti.Riflessivo e profondo.
    Oggi pomeriggio stavo cercando robe varie qua sul web e mi è apparso questo interessante forum....
    Che noioso questo biondino di Pordenone vero?Parla troppo . ..
    Beh,questo sono io:prendere o lasciare!
    contatti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    Founder ♥
    Posts
    9,997
    Reputation
    +185
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Mattias, scusami se ti rispondo solo adesso.
    Innanzitutto benvenuto nel mio blog!! :bye: :Welc:

    ((Per la richiesta in tag... prego, figurati!))
    Anzi sono io che ti dovrei ringraziare per esserti soffermato a scrivere queste poche/tante righe.. e sono contenta che il mio blog/archivio personale ti sia piaciuto e ti sia stato un po' d'aiuto... :ok:

    Davvero guarda... ha già stancato questo biondino di Pordenone.. Ma quanto c'ha da raccontare..ma perchè non si cheta? (non sta zitto) :P ^U^ ahahahah.... scherzo naturalmente!! XD Certo che sei ben accetto... certo che ti accetto così come sei!! Che scherzi....qui nessuno rincorre nessuno e nessuno manda via nessuno. ;)

    Come avrai sicuramente notato anche tu... Il Roomies è un luogo abbastanza tranquillo..ci sono discussioni.. messaggi, interessi, passioni ecc... poi oltre a me ci sono persone che vanno e vengono, quindi anche tu sentiti libero di passare, commentare ecc quando vuoi e puoi!! ^_^


    ((certo però anch'io non scherzo... quando inizio a parlare non mi fermo più! ahahahaah ))

    A presto!!
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    «Enid, the mark you have left on me is indelible.»

    Group
    Member
    Posts
    4,929
    Reputation
    +5
    Location
    Versailles ♆

    Status
    Anonymous
    Ammetto che in tanti anni che milito nei forum è la prima volta che faccio una presentazione.
    Sono Fleur, ho 24 anni, tra qualche giorno DOVR' SOSTENERE IL MIO PENULTIMO ESAME DI LETTERE PER POI PREGARE IN UNA GRAZIE PER L'ESAME DI LATINO.
    No, non è il miglior modo per presentarsi.
    Allora, diciamo che oltre la mia età, vivo nella bellissima Lombardia che cambia colore ogni giorno.
    Ho variegati interessi tra cui scrivere e leggere!
    Detto ciò, buona serata!
    contattiwww
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    Founder ♥
    Posts
    9,997
    Reputation
    +185
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Fleur .. :bye:
    Benvenuta nel mio mondo e grazie per essere passata! :)
    Io sono Stefania e questo come avrai sicuramente notato è il mio blog..;)

    Tranquilla va benissimo così.. anzi scusami tu del ritardo, ma solo ora ho scoperto che mi avevi scritto qui.... che sbadata!! :D
    Vabbè dai...non ti faccio perdere altro tempo.. ti faccio un grandissimo In bocca a lupo per entrambi gli esami ..e spero che vada tutto bene!! ;)

    Tanto noi...ci becchiamo o qui o in giro per il forum..si insomma avremo tempo e modo di conoscerci meglio ;)

    Notte tesoro!! ♥ ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    55,911
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ciao Stefi!
    piacere di conoscerti!
    mi piace molto questo forum, ci darò un'occhiata in questi giorni.
    Bella la grafica e anche il tema trattato! A chi non è capitato di innamorarsi di qualcuno che non si aspettava di potere incontrare?
    Nel mio caso spero possa ricapitarmi un giorno e non essere magari qualcosa a senso unico come finora mi è successo :cry: (tranne una sola volta anche se fu una storia molto amara).
    Per il resto mi chiamo Francesco, ho quasi 39 anni e sono di palermo.
    Mi piacciono molte cose, anzi, mi piacevano. Adesso è un periodo abbastanza buio e sto perdendo molti dei miei interessi passati.
    Cmq mi piace molto la musica, soprattutto lo sleeze metal e la musica dance-disco.
    Poi molti anime, soprattutto "welcome to the NHK", e manga come Video Girl Ai, I''S, Buonanotte Punpun.
    Fra le serie tv adoro My name is Earl e Twin Peake, e poi beh...mi piacciono parecchie altre cose, magari col tempo se ne parlerà.

    Per il resto ti auguro una buona giornata! ^_^
    www
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    Founder ♥
    Posts
    9,997
    Reputation
    +185
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaiden @ 31/3/2022, 10:27) 
    ciao Stefi!
    piacere di conoscerti!
    mi piace molto questo forum, ci darò un'occhiata in questi giorni.
    Bella la grafica e anche il tema trattato! A chi non è capitato di innamorarsi di qualcuno che non si aspettava di potere incontrare?
    Nel mio caso spero possa ricapitarmi un giorno e non essere magari qualcosa a senso unico come finora mi è successo :cry: (tranne una sola volta anche se fu una storia molto amara).
    Per il resto mi chiamo Francesco, ho quasi 39 anni e sono di palermo.
    Mi piacciono molte cose, anzi, mi piacevano. Adesso è un periodo abbastanza buio e sto perdendo molti dei miei interessi passati.
    Cmq mi piace molto la musica, soprattutto lo sleeze metal e la musica dance-disco.
    Poi molti anime, soprattutto "welcome to the NHK", e manga come Video Girl Ai, I''S, Buonanotte Punpun.
    Fra le serie tv adoro My name is Earl e Twin Peake, e poi beh...mi piacciono parecchie altre cose, magari col tempo se ne parlerà.

    Per il resto ti auguro una buona giornata! ^_^

    Ciao Francesco!! :bye:
    Piacere mio e benvenuto nel mio blog!! :)
    Sono contenta che il mio blog/archivio personale ti piaccia.. non è aggiornato periodicamente ma si fa quel che si può! :ok:

    Come noterai il Roomies è un luogo abbastanza tranquillo..ci sono discussioni.. messaggi, interessi, passioni ecc...
    poi oltre a me ci sono persone che vanno e vengono, quindi anche tu sentiti libero di passare, commentare, parlare, salutare quando vuoi e puoi!! ^_^


    Ah.. si.. Scusami se mi sono permessa di spostare in questo topic la tua presentazione
    ..è solo una questione di ordine e organizzazione nel blog - per i saluti invece scrivimi pure in Guestbook :)

    A presto Fra e buona serata anche a te!!
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    31,459
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    Non mi sono mai presentata? Che brutta cosa -.-
    Il mio nome è Veronica, ma sul web sono conosciuta come Liberty, Libby, Libbyna o semplicemente solo Lib. Vivo in un piccolo e nebbioso paesino di campagna, situato tra la Zona Bassa della Pianura Padana e Silent Hill. Come impiego, lavoro spesso a contatto con i bambini, che adoro davvero tanto.
    Frequento i Gdr fin dal lontano 2008, e mi piace ruolare nei giochi di ruolo con vari personaggi, specialmente in ambientazioni di stampo storico/fantasy, oppure anche la congiunzione di questi due generi.
    contattiwww
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    Founder ♥
    Posts
    9,997
    Reputation
    +185
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Lib...^^

    Benvenuta nel blog!! ♥
    e...tranquilla..può capitare! ;)

    Anch'io dal 2008 ho iniziato a frequentare i circuiti di forumfree soprattutto i forum,
    i Gdr.. si li conosco, so cosa sono, ma non ho mai avuto l'occasione di provare...chissà forse un giorno... ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    31,459
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    Ciaaao, si ho visto che siamo quasi coetanee, praticamente siamo entrate insieme nel mondo dei forum ^^ Chissà, non si sa mai nella vita!
    contattiwww
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Reputation
    +37
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    Ci sono anch'io! 🌟💫

    Ciao sono Kya, 35 anni, siciliana.
    Amo leggere, scrivere, la grafica, i giochi di ruolo e le serie tv.
    Ho un gattone di 10 anni, Angel, che è l'amore della mia vita 😍
    Amo anche l'estetica e tutto ciò che ruota intorno: makeup, nail art e moda (non seguirla passivamente ma creare la mia).
    Amo la mia famiglia, il mio fidanzato e la vita ☉

    Spero di essere la benvenuta, appena rientro a casa inserisco un link in firma!

    Buon pomeriggio 🤗💚💙
    contattiwww
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    Founder ♥
    Posts
    9,997
    Reputation
    +185
    Location
    Prov. di Firenze

    Status
    Offline
    Ciaoooo Kya! :bye:

    Ma ceeeeerto che sei la benvenuta! <3

    ..leggo con piacere che oltre ad essere coetanee abbiamo anche molte cose in comune xD
    beh..allora..spero che questo posticino sia davvero di tuo gradimento e che ti piaccia!! ♥

    Ti auguro buon proseguimento di serata e grazie ancora per esserti presentata ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Reputation
    +37
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    Grazie a te per l'accoglienza calorosa!🤗💙💚

    Coetanee, che bello! 🌟

    Appena sono al pc aggiungo un link in firma :3
    contattiwww
     
    Top
    .
12 replies since 25/2/2014, 23:52   772 views
  Share  
.
Top
Top